IL RISTORANTE

Il ristorante ‘’da Claudio’’ è il nostro fiore all’occhiello.

Sotto l’ombra dei nostri meravigliosi ulivi, il ristorante “Da Claudio” è il luogo del palato per eccellenza, il nostro fiore all’occhiello.
Qui potrai gustare meravigliosi piatti della tradizione sarda, di mare e di terra. Con il ristorante, ci proponiamo di offrire ai nostri clienti piatti di qualità e un servizio rinomato, diventato ormai tipico del Camping Le Cernie.
Il ristorante è aperto a tutti i clienti del Camping, con servizio al tavolo e possibilità di asporto e consumo presso la propria struttura.
E’ disponibile la mezza pensione, per i clienti che scelgono le nostre Case Mobili o Caravan per un periodo minimo di una settimana.
Accanto al servizio di ristorazione classico, proponiamo frequentemente cene a tema, con menu completi a prezzi promozionali, sia di mare che della tradizione sarda.

I NOSTRI PIATTI

Una parola va spesa per la ristorazione di tradizione marinara, lontana dalle stravaganze della nouvelle cusine. Tra i ristoranti di pesce in Ogliastra, noi ci proponiamo con specialità di mare e piatti tipici della tradizione sarda.
I piatti tipici del nostro ristorante appartengono alla tradizione marinara sarda.
Il nostro ricco menù di mare vi proporrà le specialità locali, tutte a base di pesce freschissimo.
Potrete gustare i dentici e le orate di Arbatax in crosta di sale, o ancora i gamberoni di Capo Carbonara alla piastra impreziositi con un filo d’olio biologico ogliastrino.
I crostacei ogliastrini sono un must per chiunque decida di visitare questa meravigliosa terra.
Accanto ai piatti della tradizione marinara, trova spazio un’ampia varietà di proposte di terra, per un menù ricco, in grado di soddisfare tutte le esigenze.
A celebrazione delle nostre origini romane, non potevano mancare, tra i piatti di terra, alcuni classici della tradizione della Capitale.

MENÙ

MEZZA PENSIONE

Colazione:
prima colazione all’italiana

Cena:
Primo
Secondo (carne o pesce)
Contorno
Frutta o gelato

ACQUA INCLUSA NEI PASTI
altre bevande escluse

Menu