LA SPIAGGIA

Goditi il comfort di una rilassante spiaggia a due passi dalla tua sistemazione

Il Camping le Cernie si affaccia sul golfo dell’Ogliastra e offre una larga spiaggia di sabbia piacevolmente calpestabile. Davanti alla spiaggia, l’Isolotto d’Ogliastra riempie la vista ogni volta che si guarda il mare. La fitta pineta guarda le spalle alla spiaggia: una vera rarità in Sardegna. 

Grazie alla sua posizione, il Golfo d’Ogliastra è riparato dai venti di Maestrale che sovente affliggono la Sardegna Nord occidentale: per questo il mare è quasi sempre calmo. Un motivo in più per noleggiare i gommoni direttamente presso la nostra struttura, e dirigersi verso quella che viene considerata da molti la costa più bella della Sardegna: il Golfo di Orosei con le sue meravigliose Cale (Cala Goloritzè, Cala Mariolu, Cala Luna) e le sue Grotte a picco sul mare (Grotta del Bue Marino, Grotta del Fico).

SPIAGGIA ATTREZZATA

Ideale per chi ama una vacanza all’insegna del totale relax. La spiaggia attrezzata consente di avere la comodità di ombrellone e lettini direttamente in spiaggia a pochi passi dalla propria sistemazione.

SPIAGGIA LIBERA

Accanto alla spiaggia attrezzata si trova la lunga spiaggia libera. Il Camping Le Cernie mette a disposizione dei propri clienti il servizio di noleggio ombrelloni e lettini da spiaggia.

LE MERAVIGLIOSE SPIAGGE DELL’OGLIASTRA

Immancabile per chi visita l’Ogliastra l’escursione in gommone alla scoperta delle meravigliose cale del golfo di Orosei

SPIAGGIA LIBERA PER CANI

Le spiagge in Ogliastra accolgono anche i cani! La spiaggia di Pollu infatti  è una comoda spiaggia libera per cani situata di fianco al campeggio, dove gli amici a quattro zampe potranno stare liberamente sulla spiaggia e anche godersi un rinfrescante bagno in mare! Scopri di più qui

Menu