ASSICURAZIONE VIAGGIO

Ici vous pouvez trouver tous les règlements et informations utiles

Per la stagione 2021 offriamo due tipologie di polizze assicurative che è possibile sottoscrivere al momento della prenotazione:

COPERTURA CARE  STANDARD

  • ANNULLAMENTO VIAGGIO
  • BAGAGLIO  
  • FERMO SANITARIO COVID-19 (COVER STAY)

COPERTURA CARE  PREMIUM

  • ASSISTENZA E SPESE MEDICHE IN VIAGGIO
  • ANNULLAMENTO VIAGGIO
  • BAGAGLIO  
  • FERMO SANITARIO COVID-19 (COVER STAY)
Cosa devo fare per attivare la polizza assicurativa?

Praticamente nulla! Faremo noi la pratica per te e ti invieremo tutti i documenti una volta registrata. Ti chiederemo solamente di compilare un Google Form per alcuni dati essenziali.

Cosa devo fare per utilizzare la polizza che ho sottoscritto?

Ti basterà semplicemente entrare in contatto con il nostro partner Axa. 

  • Per Annullamento Viaggio, Bagaglio, Cover Stay basta entrare nel sito www.tripy.net e richiedere il rimborso entro 30 giorni dal rientro (rif. art. 16). 
  • Per Assistenza e Spese Mediche in Viaggio bisogna contattare il numero + 39 06 42 115 840 (rif. art. 15). 
In che periodo di tempo sono coperto dalla polizza? 

Sarai coperto dalla polizza dalla data di prenotazione alla data di fine viaggio.

Cosa copre l’assicurazione? 

Di seguito il dettaglio delle coperture. Ti invitiamo in ogni caso a consultare il documento completo disponibile in questa pagina per conoscere tutti i dettagli relativi a massimali, franchigie o scoperti eventualmente previsti dalla polizza.

Annullamento viaggio in caso di:
  • malattia, infortunio o decesso 
  • pandemia
  • quarantena
Bagaglio
  • furto, scippo, rapina, incendio
  • rotture e danneggiamenti, 
  • mancata consegna
  • ritardata consegna (copertura spese prima necessità)
Fermo sanitario per COVID-19 (Cover Stay)
  • copertura spese sostenute in caso di fermo sanitario all’arrivo, durante il soggiorno o in caso di quarantena
Assistenza e spese mediche in viaggio (solo con copertura CARE  PREMIUM)
  • consulto medico telefonico
  • invio di un medico o ambulanza in caso di urgenza
  • rimborso spese mediche e medicinali sostenute a seguito di infortunio

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