...attenzione può creare dipendenza!
Sardegna sulla cresta dell'onda
Iscriviti alla Newsletter
Richiedi Informazioni
Riservato a coloro che prenoteranno le nostre strutture:
Si fa presente che le strutture che vengono date in affitto sono strutture destinate ai campeggi, con caratteristiche strutturali peculiari; inoltre sono posizionate in una pineta, pertanto non è escluso che possano entrare insetti, aracnidi o altri animali, senza che questo possa determinare una colpa grave del gestore.
Si specifica che le strutture, pur essendo in ottime condizioni, da definire seminuove, non sono delle suite di Hotel a *****, e quando si parla di confort, si fa riferimento alle aspettative di un campeggio, e non certo a valori assoluti di confort, di difficile standardizzazione, pertanto non sono dotate di aria condizionata e neppure di vasca Jacuzzi !!
Ma hanno tutti gli accessori per rendere gradevole una vacanza in campeggio, che per sua natura é spartana, ma che noi ci impegniamo a farla diventare confortevole e gratificante.
MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome *
Cognome *
Indirizzo/Via
Città
C.A.P.
Telefono
E-mail *
 
Scrivi il tuo messaggio *
 
 
IN CONFORMITA' ALLA LEGGE 675/97 SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI, TI INFORMIAMO CHE LE INFORMAZIONI CHE VORRAI COMUNICARCI SARANNO UTILIZZATE ESCLUSIVAMENTE PER GARANTIRTI UN SERVIZIO PIU' RAPIDO DA PARTE NOSTRA. I TUOI DATI NON SARANNO DIFFUSI ALL'ESTERNO DEL NOSTRO UFFICIO IN ALCUNA MANIERA. IN OGNI MOMENTO PUOI ACCEDERE ALLE INFORMAZIONI CHE TI RIGUARDANO PER AGGIORNARLE O RICHIEDERNE LA CANCELLAZIONE SCRIVENDOCI.

Per contattarci Camping-Village Le Cernie di Claudio Sileoni
Loc. Case Sparse, 17
08040 Lotzorai (OG)
Sardegna
Tel. 329.1412770 ; Fax 06.91659297
Tel. Camping 0782.669472

Ufficio informazioni e prenotazioni
Tel. 06.39750351
Via A. Emo 147 00136 ROMA
Recapito dal 1 Gennaio al 30 Aprile


"Le nostre regole per vivere in armonia"


1. Il soggiorno inizia al momento dell'arrivo e termina entro le ore 12 del giorno di partenza, senza tener conto delle ore trascorse; gli arrivi dopo le ore 24 e prima delle 08,00 andranno riferiti al giorno precedente. E' prevista una speciale tariffa per i clienti che si trattengono dopo le 12 sino alle 17,30, attivabile solo se autorizzati.
2. Il pagamento del soggiorno si effettua in contanti, e se autorizzati si potra' effettuare con bancomat o carta di credito per spese sino a € 200,00, in tal caso il conto va pagato il giorno precedente la partenza. I vecchi clienti potranno pagare anche con assegno di conto corrente. In caso di mancato funzionamento del POS, nulla potra' essere rimproverato alla gestione, ed il conto dovrà essere pagato in contanti.
3. La prenotazione della piazzola o della struttura abitativa, per i nuovi clienti, dal 1.7 al 31.9, comporta il pagamento del prezzo concordato per tutto il periodo di soggiorno, all'arrivo, unitamente al deposito cauzionale di € 150,00, alla dichiarazione di aver preso visione delle norme che regolano il noleggio delle strutture che oltre sul nostro sito internet si trovano esposte in direzione insieme al modello “presa in consegna “che andrà compilato e firmato per l'accettazione esplicita delle penali previste.
4. Termini della prenotazione si deve indicare sempre il giorno di arrivo (DAL) e di partenza (AL), e si da per accettata l' ora della partenza le 9,30.
5. L'accettazione, in Campeggio, dei prenotati con l'esplicamento delle formalità previste, ed il successivo posizionamento in piazzola o la consegna delle nostre strutture sara' effettuata unicamente negli orari del ricevimento ossia 8,30-13 e 16,30-19,30. Solo su richiesta scritta sarà possibile diversi concordare modalità diverse .
6. Le Penali previste : nel contratto di noleggio troverete ben evidenziate delle regole comportamentali alle quali attenersi, pena l'applicazione di penali .
7. Recesso dalla prenotazione: La gradevolezza dell'esercizio o di sue parti non possono essere prese in considerazione per il recesso dal contratto, dando per scontato che colui che prenota, abbia fatto le sue indagini e stabilito che la struttura e' confacente alle sue attese. Peraltro sono previsti rimborsi per recesso dalla prenotazione evidenziati nelle regole del noleggio.

Norme regolanti il noleggio di caravan e mobilhouse


1– Modalita' di prenotazione: la prenotazione si effettua inviando la scheda compilata, e se accettata, inviando la caparra entro 5 gg., in tutti casi gli utenti dovranno firmare al loro arrivo il contratto di noleggio, incluse le clausole vessatorie, pena la non consegna della struttura prenotata ed il decadere da ogni diritto al noleggio.

2– Oggetto della prenotazione, e' la struttura indicata per il periodo richiesto, posizionata rigorosamente come definito nel depliant, mentre gli oggetti contenuti nella struttura, potranno subire variazioni, dovute talvolta a clienti precedenti che rompono o trafugano degli accessori, che potrebbe essere difficile ripristinare;

3– Accettazione La consegna potra' essere effettuata unicamente negli orari in cui e' aperto il ricevimento, ossia 9-12,30/17-19,30; eventuali altri orari potranno essere richiesti ed eventualmente accettati solo per scritto. Gli arrivi che eventualmente potranno verificarsi dopo le 24 e sino alle 08,00, saranno sempre riferiti come giorno di arrivo al giorno precedente. La prenotazione della piazzola o della struttura abitativa, per i nuovi clienti, dal 1.7 al 31.9, comporta il pagamento del prezzo concordato per tutto il periodo di soggiorno, all'arrivo , unitamente al deposito cauzionale di € 200,00, alla dichiarazione di aver preso visione delle norme che regolano il noleggio delle strutture che oltre sul nostro sito internet si trovano esposte in direzione insieme al modello “presa in consegna “che andrà compilato e firmato perl'accettazione esplicita delle penali previste.
Il ritardato arrivo o l'anticipata partenza non danno luogo a rimborsi rispetto al totale dovuto, che si determina dal vaucher. All'arrivo si procederaà alla verifica dell'etaà dei partecipanti, e qualora si abbiano dichiarati bambini che poi risultassero oltre i 12 anni compiuti, procederemo alla modifica del prezzo di soggiorno, con adeguamento alla realta'. Non sono opponibili presunte dichiarazioni fatte al telefono da chicchesia, di sconti od altre forfettizzazioni; ha valore imperativo quanto riportato sul vaucher, od altro nostro mezzo di comunicazione scritta, di cui si consiglia la richiesta di correzione scritta in caso di non coincidenza tra il concordato verbalmente e quanto scritto.

4– Validita' delle prenotazione : in caso di mancato arrivo entro le 24 del giorno previsto, i prenotati decadono dai diritti derivanti dalla prenotazione, permettendo all'organizzazione di affittare ad altro eventuale utente le strutture prenotate, senza nulla pretendere, consapevoli della perdita della caparra. Per coloro che anticiperanno la partenza potranno scegliere di pagare tutto il periodo prenotato, oppure solo il periodo effettivamente effettuato e perdere invece la caparra per intero, questo è dovuto al fatto che la caparra non è un anticipo ma è la conferma di voler procedere ad un acquisto differito ad un momento successivo stando costanti le situazioni che hanno determinato la scelta dell'acquisto per il compratore e della vendita per il venditore, variando alcuni parametri ( come il periodo di permanenza) ovviamente il venditore può ritenere non più interessante concludere quell'affare, così come l'acquirente nel caso che il venditore manchi la sua parola nel concludere la vendita nelle modalità definite avrà diritto al 200 % dell'importo versato come caparra.

5– L'assegnazione delle piazzole e delle strutture e' effettuata esclusivamente dalla direzione, ed il gradimento per una posizione non potra' essere opposto alle scelte della direzione . Nelle piazzole si possono installare unicamente: tende, carrelli tenda e caravan; ogni altra installazione e' vietata, inclusi ombrelloni, gazebi o teli volanti, e cucinotti!Patti particolari saranno validi solo se accettati per scritto dalla direzione, e comunque sempre soggetti al pagamento della tariffa inerente allo spazio occupato. Le strutture o le piazzole, saranno consegnate entro le ore 13. Gli ospiti dovranno lasciare le nostre strutture per le ore 9.30, ed entro le ore 12 le piazzole ; coloro che noleggiano una caravan o una casa mobile, dovranno lasciare un deposito cauzionale di € 200,00 che sara' restituito alla partenza, dopo la verifica di eventuali danni arrecati alla struttura od alle attrezzature, e la conformita' alla pulizia standard richiesta, altrimenti saranno addebitati € 30,00.

6– Rotture o Avarie. Eventuali rotture o avarie, alle caravan od alle mobilhouse, saranno riparate nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i tempi tecnici di riparazione, indipendentemente se causate dal conduttore o per pura fatalita', comunque non daranno diritto ad alcuno sconto o rimborso, mentre il puro costo di ripristino sara' addebitato al conduttore se sara' evidente la sua colpa, altrimenti sara' a carico della gestione. Nel caso di forza maggiore dove l'avaria non consenta piu' l'abitabilita' della struttura, l'organizzazione si fara' carico di sistemazione alternativa; resta inteso che se l'avaria e' dipendente dal cattivo uso da parte del cliente o per sua colpa il danno sarà dallo stesso risarcito, ed anche l'importo relativo alla diversa sistemazione, dando implicita autorizzazione a trattenere l'importo inerente al danno causato dalla cauzione versata. Importante è la verifica della funzionalità degli scarichi, perché la loro disostruzione, se il danno dovesse essere imputabile al conduttore, sarà addebitata secondo tabella del mo.5, “presa in consegna mobilhouse”.

7– Animali: E' vietato far entrare animali all'interno delle strutture, in caso di infrazione del divieto sara' addebitata una somma di € 50,00 per la disinfestazione.

8– Partenza. La partenza dovra' avvenire tra le 8,30 e le 9,30, ed in caso di nuovi clienti se la partenza fosse anticipata rispetto le ore 8,00, sara' trattenuta la cauzione per il controllo finale della pulizia e per l'inventario dei beni consegnati, e solo successivamente sara' inviata a casa la cauzione.

9– Recesso Il cliente ha diritto al recesso dalla prenotazione, con addebito, a titolo di penalità, delle seguenti percentuali sul costo previsto della prenotazione, non quello che ha versato realmente, che si evince dal listino in vigore, mettendo in relazione il giorno dell'arrivo con il giorno in cui e' pervenuta la disdetta. La penale e' così quantificata: fino a 60 gg. prima dell'arrivo il 20% della caparra prevista ; dal 60°g. al 30° g. del 40%; da 30°g. a 14° gg. del 70%; dal 14°g. a 7°gg. del 90%, dopo il 7° g. sarà trattenuta l'intera caparra e richiesto l'adeguamento al previsto 30% dell'importo totale qualora non fosse stato versato, salvo un eventuale riaffitto della struttura, che permetterà, in funzione dell'occupazione effettiva un recupero parziale della caparra, da cui saranno trattenuti 100 euro per spese amministrative.

10– Garanzia “soggiorno sereno” per occupanti le Caravan e le Mobilhouse, siamo i primi nel nostro settore, ad offrire concrete garanzie alla certezza dei servizi prestati : per eventuali disguidi, che dovessero verificarsi, anche indipendenti dalla volonta' dell'organizzazione abbiamo previsto, spontaneamente, :Mancata consegna della Struttura entro le ore 13 comportera' l'invito a pranzo presso il nostro ristorante per tutto il gruppo.Mancato funzionamento dell'acqua calda, per oltre 6 ore, storno dalla tariffa noleggio di € 10,00 giornaliere; Mancato funzionamento del frigorifero oltre le 4 ore dall'avviso del malfunzionamento, invito a pranzo e cena sino a riparazione avvenuta;

11– il presente regolamento e' in vigore e ne e' esposta una copia al ricevimento oltre che su internet

12– Foro di competenza, per ogni controversia nascente dal rapporto di prestazione di servizi con il Camping le Cernie, LANUSEI
Data di Arrivo
   Data di Arrivo
Data di Partenza
   Data di Partenza

Adulti
Bambini 3-11

Sistemazione
  
Le mobilhouse ed i camper non si vedono perché sono coperti dagli alberi! La Pineta ha 80 anni!

Non vi fidate delle chiacchiere...
prima di prenotare un altro campeggio guardatelo dall’alto con Google Maps le immagini non mentono!

E se vedrete le strutture...vuol dire che starete al sole!!!!