...attenzione può creare dipendenza!
Sardegna sulla cresta dell'onda
Iscriviti alla Newsletter
Piazzole di sosta per tende e camper e caravan

Il Campeggio situato sotto una pineta di 80 anni , è dotato di piazzole quasi tutte in ombra; alcune PIAZZOLE, che abbiamo chiamato Millenium, sono dedicate alle Caravan o Camper, e sono dotate di attacchi individuali per acqua, luce, attacco TV satellitare PAGAMENTO EXTRA, fognatura, e mattonato posizionato davanti al mezzo, sono utilizzabili con piccolo supplemento; le altre sono chiamate Standard, non hanno i servizi delle millenium, ma hanno comunque la possibilità di allaccio alla corrente, con limite di utilizzo di 2 A a 220V., imperativo è che vengano rispettate le norme di prelievo dell’energia elettrica (cavo con caratteristiche idonee all’utilizzo in ambienti umidi e dotato di terra con doppia protezione) e di utilizzo (alimentazione di apparecchiature elettriche al coperto). Divieto assoluto di utilizzare lampade esterne fatiscenti e non protette IP 55. In prossimità di tutte le piazzole una presa acqua. Sono destinate per lo più alle tende ed ai camperisti di passaggio che fanno attenzione al prezzo.

Altre chiamate Fronte mare, che hanno caratteristiche analoghe alle Millenium, ma sono posizionate in prima fila fronte spiaggia, uno spettacolo della natura, riservate per lo più alle Caravan o Camper.

Regole di utilizzo:
Chek in dopo le ore 8,30 sino alle 20/ 23 e Chek-out prima delle ore 12,00.
Il Last chek-out è una facilitazione che dovrà essere richiesta in direzione e permette la partenza entro le ore 16 ed ha un costo pari al 30% della tariffa giornaliera.
Tutte le partenze dopo le ore 12 sono considerate Last Chek-out.

Regole del parcheggio auto:
il parcheggio dell’auto e quello delle moto all’interno del campeggio, sia nell’area parcheggio o sia accanto alla piazzola od alla alla struttura noleggiata , è sempre soggetto al pagamento della ta-riffa in vigore nel periodo di soggiorno e differenziata per posizionamento dell’auto o della moto; i carrelli rimorchio generici o per moto, possono parcheggiare grauitamente all’esterno oppure a pagamento nel parcheggio “dell’orto” , mai vicino alle piazzole. Il parcheggio gratuito è solamente all’esterno del Camping.

Coloro che parcheggiano all’interno sono soggetti agli orari di ingresso ed uscita previsti , divieto assoluto di utilizzo della vettura parcheggiata all’interno, tra le ore 14 e le ore 16, e tra le ore 23 e le ore 08,30

Regole di accesso con le auto:
le autovetture possono entrare per scaricare la tenda o la caravan oppure per caricare la tenda o la caravan. Non è permesso l’ingresso il giorno prima della partenza salvo casi ec-cezionali, e comunque sarà a pagamento il parcheggio. Sarà possibile accedere nell’area campeggio per lo scarico di generi alimentari 1 volta al gg. E solamente tra le ore 11 e le 12,30
Data di Arrivo
   Data di Arrivo
Data di Partenza
   Data di Partenza

Adulti
Bambini 3-11

Sistemazione
  
Le mobilhouse ed i camper non si vedono perché sono coperti dagli alberi! La Pineta ha 80 anni!

Non vi fidate delle chiacchiere...
prima di prenotare un altro campeggio guardatelo dall’alto con Google Maps le immagini non mentono!

E se vedrete le strutture...vuol dire che starete al sole!!!!