Caravan in Sardegna

Caravan Standard Model

Sono caravan di diverse dimensioni ed età, alcune posizionate dietro le Top altre in posizioni più defilate, sempre nei trenta o quaranta metri dalla spiaggia, hanno attrezzature più spartane delle TOP.

Il costo giornaliero modesto è dovuto al fatto che sono Caravan vecchiotte con gazebo economico e tavolo e sedie esterne, cucinotto da campeggio separato , acqua corrente, in un unico ambiente troverete un letto matrimoniale ed due letti a castello oppure due matrimoniali, la tariffa è calibrata per 2 ad. + 1 bambino sino a 12 anni non compiuti, pertanto i ragazzi oltre i dodici anni o adulti aggiuntivi dovranno pagare la tariffa camping.

l Gas è a pagamento in ragione di euro 0,60 a persona al gg.; queste strutture sono destinate a chi bada al sodo e non si sofferma a contestare varie piccole manchevolezze: serratura che non funziona o il vetro della caravan che non si blocca…. Destinate per lo più a sportivi o persone di passaggio, non ci sono le lenzuola che potranno essere noleggiate al costo di euro 6,00 a persona.

Caravan Top Model

Sono Caravan di lunghezza tra mt. 4.45 / 5.00, marca Rimor modello bungalow, un letto matrimoniale e due letti a ca-stello; sono posizionate davanti alle altre Caravans, in prima fila fronte mare e sotto la pineta, alcune hanno una ve-randa in tela, altre, utilizzano una nuova sistemazione esterna con cucinotto separato ed ampio gazebo con struttura in legno dinnanzi alla caravan con mattonato, sedie e tavoli in resina, incluso nel prezzo giornaliero il wc che è collegato alla fognatura principale, le serrature delle porte non hanno le chiavi.

La posizione è in piena ombra, ma non esclude che i primi raggi di sole le possano lambire, poichè sono fronte mare, là dove sorge il sole, e la pineta è molto alta.

Hanno tutte un mattonato sotto veranda, con blocco cucina con lavello ad incasso, acqua corrente e due fuochi gas, frigorifero da 120 lt, tavolo e poltroncine in resina. Viene fornita la biancheria per i letti solo per soggiorni oltre le tre notti, eventuali cambi delle lenzuola saranno effettuabili a pagamento.