...attenzione può creare dipendenza!
Sardegna sulla cresta dell'onda
Iscriviti alla Newsletter
Caravan Top Model
(definizione di fantasia che non deve sollecitare le... aspettative dei clienti uomini) Sono Caravan di lunghezza tra mt. 4.45 / 5.00, marca Rimor modello bungalow, un matrimoniale ed un castello, posizionate davanti alle altre Caravans, in prima fila fronte mare e sotto la pineta, alcune hanno una veranda in tela, altre, utilizzano una nuova sistemazione esterna con cucinotto separato ed ampio gazebo con struttura in legno dinnanzi alla caravan con mattonato, sedie e tavoli in resina, incluso nel prezzo giornaliero il wc collegato alla fognatura principale.

La posizione è in piena ombra, ma non esclude che i primi raggi di sole le possano lambire, poichè sono fronte mare, là dove sorge il sole, e la pineta è molto alta. Hanno tutte un mattonato sotto veranda, con blocco cucina con lavello ad incasso, acqua corrente e due fuochi gas, frigorifero da 140 lt, tavolo e poltroncine in resina. Viene fornita la biancheria per i letti con cambio settimanale, con consegna dello sporco e ritiro del pulito a cura del cliente, stoviglie per 4, pattumiera, accendigas, portaposate, tagliere, caffettiere moka, bacinella, secchio. Attenzione non ci sono pentole ed asciugamani. Ombrellone in dotazione.

Le strutture pur essendo datate, sono in ottime condizioni, ed assolutamente decorose, alcune serrature di chiusura delle porte non sono funzionanti e non possono essere riattivate. La tariffa è per 2 adulti. Più un bambino.

Caravan Standard Model:
Sono caravan di diverse dimensioni ed età, alcune posizionate dietro le Top altre in posizioni più defilate, sempre nei trenta o quaranta metri dalla spiaggia, hanno attrezzature più spartane delle TOP.

Il costo giornaliero modesto è dovuto al fatto che sono Caravan vecchiotte con gazebo economico e tavolo e sedie esterne, cucinotto da campeggio separato , acqua corrente, 4 posti letto, la tariffa è calibrata per 2 ad. + 1 bambino. Il Gas è a pagamento in ragione di Mh € 0,60 a persona al gg.; queste strutture sono destinate a chi bada al sodo e non si sofferma a contestare la serratura che non funziona o il vetro della caravan che non si apre. Destinate perlopiù a sportivi o persone di passaggio, non ci sono le lenzuola che possono essere noleggiate al costo di 4 euro a persona , non ci sono pentole e stoviglie, ombrellone.

Dotazioni comuni
Hanno tutte un mattonato sottoveranda, con blocco cucina con lavello ad incasso, acqua corrente e due fuochi gas, frigorifero da 140 lt, tavolo e poltroncine in resina. Viene fornita la biancheria per i letti con cambio settimanale, con consegna dello sporco e ritiro del pulito a cura del cliente, stoviglie per 4, pattumiera, accendigas, portaposate, tagliere, caffettiere moka, bacinella, secchio. Attenzione non ci sono pentole ed asciugamani.
Le strutture pur essendo datate, sono in ottime condizioni, ed assolutamente decorose, alcune serrature di chiusura delle porte non sono funzionanti e non possono essere riattivate.

Tariffe noleggio
I Prezzi giornalieri esposti si riferiscono ad una occupazione per 2 adulti + 1 bambino sino a 12 anni; eventuali adulti o bambini aggiuntivi pagheranno la sola tariffa campeggio, anche se verranno fornite loro le lenzuola.
Nella tariffa sono inclusi: Parking non numerato esterno, consumi di corrente, gas, acqua, e lenzuola con cambio settimanale. Pulizia finale: € 25.00, qualora la struttura non venga lasciata pulita, a nostro insindacabile.
Data di Arrivo
   Data di Arrivo
Data di Partenza
   Data di Partenza

Adulti
Bambini 3-11

Sistemazione
  
Le mobilhouse ed i camper non si vedono perché sono coperti dagli alberi! La Pineta ha 80 anni!

Non vi fidate delle chiacchiere...
prima di prenotare un altro campeggio guardatelo dall’alto con Google Maps le immagini non mentono!

E se vedrete le strutture...vuol dire che starete al sole!!!!