...attenzione può creare dipendenza!
Sardegna sulla cresta dell'onda
Iscriviti alla Newsletter
Il Campeggio
Il Camping "Le Cernie" è sorto nel 1970 per volontà  di Claudio Sileoni, appassionato subacqueo classe 1945, tutt'oggi al timone di questa impresa. È situato in riva al mare, sotto una pineta di 45 anni, ed è stato ristrutturato in tutti i particolari dal 1994 ad oggi.
Inizialmente era solo una base di partenza per le immersioni tra le più spettacolari del Mediterraneo; successivamente, al mutare delle richieste dei clienti si è evoluto in una struttura confortevole e piena di attenzioni per i clienti, senza aver perso la vocazione sportiva subacquea.
Con l'esperienza accumulata siamo riusciti a selezionare la clientela ed a creare un ambiente cameratesco, goliardico, ma sempre rispettoso della privacy degli altri ospiti.
La gestione dei vari servizi è diretta, ossia non ci sono gestori settoriali, che cambiano annualmente, senza rispetto della qualità  del servizio offerto; inoltre tutto è controllato da Claudio e Francesca con una punta di orgoglio imprenditoriale.


Regolamento Interno
1 - INGRESSO: Per l'ingresso al campeggio è obbligatoria l'autorizzazione della Direzione e la relativa registrazione di legge; eventuali visitatori dovranno lasciare un documento in direzione e pagare oltre 1 ora di permanenza, la tariffa visitatori esposta in Direzione.

2 - TARIFFE: Le tariffe di soggiorno Camping , sono esposte in direzione, la durata di un soggiorno va dall'arrivo alle ore 12 del giorno successivo.

3 - SILENZIO:Dalle ore 14 alle ore 16,30 e dalle 23 alle 8 è prescritto il silenzio, durante l'intero arco della giornata si raccomanda la moderazione dei rumori; divieto assoluto di effettuare giochi rumorosi, quali calcio o tennis etc., all'interno del campeggio nelle aree comuni.

4 - CIRCOLAZIONE VEICOLI: L'ingresso degli autoveicoli è permesso solamente per lo scarico ed il carico della propria struttura, nei cui pressi la sosta è autorizzata per 2 ore, trascorso tale termine sarà  applicata la tariffa di €1,50 all'ora. Gli orari di ingresso degli autoveicoli sono variabili a secondo della stagione, ed evidenziati alla sbarra d'ingresso. La velocità  consentita è la minima possibile.

5 - SOSTA: La sosta dei veicoli è permessa solamente nei parcheggi interni, assegnati dalla Direzione, numerati ed a pagamento, oppure nel parcheggio esterno gratuito.

6 - IL FUOCO: è vietata l'accensione di fuochi all'interno dell'area del Campeggio; è consentito l'uso di barbecue con l'utilizzo di carbonella e "torce"atte all'accensione, assolutamente vietati aghi di pino, pigne e legno e carta.

7 - L'ENERGIA ELETTRICA: L'allacciamento elettrico alle prese, deve essere autorizzato dalla direzione, e deve avere le caratteristiche di sicurezza definite dalla legge, come: cavo di collegamento Fg7 di sez. minima 3x1,5 mm. senza congiunzioni, e non si possono installare lampade esterne se non con grado di protezione IP65, inoltre tutte le utilizzazioni devono avere il collegamento di terra. Gli allacciamenti alla linea elettrica del campeggio, non conformi a quanto precedentemente esposto, saranno slacciati d'autorità dalla Direzione, anche in assenza del proprietario del cavo, e comunque sono da considerarsi fuorilegge e non autorizzate, e quindi responsabili di eventuali incidenti che si dovessero verificare a loro causa.

8 - L'ACQUA: il campeggio è servito dall'acquedotto comunale, acqua potabile,e le acque reflue sono convogliate al depuratore consortile. Divieto di gettare nei servizi igienici prodotti chimici che possano danneggiare i fanghi del depuratore.

9 - I RIFIUTI: I campeggiatori dovranno depositare i rifiuti solidi negli appositi cassonetti di colore verde, posizionati fuori dal campeggio. 10 - IL SILENZIO: è obbligatorio rispettare il più rigoroso silenzio dalle 23,30 alle 8 della mattina e dalle 14 alle 16,30; nelle restanti ore sarà  obbligatorio tenere una condotta di vita civile che non interferisca sgradevolmente con gli altri ospiti. La sanzione prevista per l'inosservanza sarà  l'allontanamento forzato e la perdita di ogni diritto sulla prenotazione effettuata.

11 - I CANI: sono ammessi con delle limitazioni, quelli al di sopra dei 35 cm al garrese dovranno avere la museruola ed essere sempre a guinzaglio, gli altri sarà  sufficiente tenerli a guinzaglio ma non potranno frequentare a nessun titolo Bar, Ristorante, Servizi comuni, inoltre non potranno essere lasciati incustoditi presso la propria tenda. Tutti i cani dovranno andare all'esterno del Campeggio per i loro bisogni, in caso di infrazione sarà  motivo sufficienteper allontanarli dal campeggio.Per lavarli si potrà  utilizzare la pompa del lavaggio auto (gratuita) posta al di fuori della struttura. Ricordiamo che nel caso di disturbo dell'altrui quiete, i proprietari dei cani chiassosi saranno invitati a lasciare il campeggio immediatamente.

12 - LE PIAZZOLE: Le piazzole vengono assegnate dalla direzione e sono tassative, sono vietati spostamenti non autorizzati. è vietata l'installazione di strutture accessorie alla principale, se non autorizzata per scritto dalla direzione, non sono opponibili eventuali dichiarazioni ricevute per telefono in sede di prenotazione, qualsivoglia richiesta è autorizzata solamente se formalizzata con esplicita dichiarazione scritta.
Sono vietati gazebi, ombrelloni, verande aggiuntive, salvo accordi diversi.

13 - CUSTODIA: Gli ospiti dovranno aver cura degli oggetti di loro proprietà, la direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti salvo che per gli oggetti affidati ad essa ed accettati in consegna con rilascio di ricevuta. A tal scopo sono a disposizione delle cassette di sicurezza.

14- LA CIVILTÀ: è obbligo rispettare la vegetazione, l'igiene e la pulizia del complesso, nonchè adeguarsi a tutte le indicazioni che la direzione dovesse dare per una migliore convivenza tra gli ospiti.
A giudizio della direzione, la mancata osservanza delle norme ai punti da uno fino al 14, o comunque un comportamento che danneggi l'armonia e lo spirito dell'insediamento, potrà  comportare l'allontanamento dal campo come ospite indesiderato.

Scarica il Regolamento di prenotazione
Data di Arrivo
   Data di Arrivo
Data di Partenza
   Data di Partenza

Adulti
Bambini 3-11

Sistemazione
  
Le mobilhouse ed i camper non si vedono perché sono coperti dagli alberi! La Pineta ha 80 anni!

Non vi fidate delle chiacchiere...
prima di prenotare un altro campeggio guardatelo dall’alto con Google Maps le immagini non mentono!

E se vedrete le strutture...vuol dire che starete al sole!!!!