Campeggio sul mare in Sardegna

Camping Village direttamente sul mare con spiaggia, per la tua vacanza tra le stupende coste della sardegna. Mare cristallino e spiaggia ampia adatta alle esigenze di tutta la famiglia, adulti e bambini.

Le Incredibili Spiagge della Sardegna

Il camping le cernie si affaccia sul golfo dell’Ogliastra per un fronte mare di 230 metri , con una spiaggia di sabbia piacevolmente calpestabile. La peculiarità di avere una pineta che si appoggia delicatamente su una spiaggia di 40 metri di profondità per arrivare al mare , rende il campeggio le cernie una rarità in Sardegna;  tra l’altro questa posizione si avvantaggia paesaggisticamente di avere di fronte, a 1000 metri, gli ’isolotti dell’Ogliastra, tre protuberanze orografiche di porfido rosso che riempiono la vista ed il cuore ogni qualvolta che si guarda il mare.

Sicuramente la caratteristica più particolare del Golfo di Arbatax  è essere riparata dai venti di maestrale che sovente affliggono la Sardegna Nord occidentale, per cui il mare è quasi sempre calmo, ed è in questo contesto di facilità di fruizione del mare che abbiamo inserito il nostro noleggio gommoni senza e con patente, anche con noleggi a lungo termine.