Campeggio sul mare in Sardegna

Camping Village direttamente sul mare e con ampia spiaggia antistante, per la tua vacanza tra le stupende coste della sardegna. Mare cristallino e spiaggia adatta alle esigenze di tutta la famiglia, adulti e bambini.

 

 

 

 

 

 

 

 

Le Incredibili Spiagge della Sardegna

Il Camping le Cernie si affaccia sul golfo dell’Ogliastra, con una spiaggia di sabbia piacevolmente calpestabile e con l’Isolotto d’Ogliastra di fronte a riempire la vista ogni volta che si guarda il mare. La pineta si appoggia delicatamente sulla spiaggia di 40 metri di profondità: una vera rarità in Sardegna.

Sicuramente la caratteristica più particolare del Golfo d’Ogliastra è essere riparata dai venti di maestrale che sovente affliggono la Sardegna Nord occidentale: per questo il mare è quasi sempre calmo

Un motivo in più per noleggiare i gommoni direttamente presso la nostra struttura, e dirigersi verso quella che viene considerata da molti la costa più bella della Sardegna: il Golfo di Orosei con le sue meravigliose “Cale” (Cala Goloritzè, Cala Mariolu, Cala Luna) e le sue Grotte a picco sul mare (Grotta del Bue Marino, Grotta del Fico).

Spiaggia con vista su Monte Santo

Spiaggia con vista dall'alto

Alba e Isolotto d'Ogliastra

Golfo di Orosei Cala Goloritzè